Tutti i martedì ci sono le PATTINATE a Rimini e dintorni, un’evento estivo di aggregazione spontanea, libera e gratuita, per promuovere il benessere fisico e la socializzazione!
Possono partecipare tutti e di tutte le età!
Nel mese di giugno le zone dei percorsi e i rispettivi punti di partenza saranno i seguenti:
– 04 giugno TORRE PEDRERA (partenza dalla ciclabile all’altezza del “Bagno 66 Luca” in Viale San Salvador, 79 a Torre Pedrera)
-11 giugno CESENATICO (partenza dal parcheggio del “conad” in Via G: B: Martini, 9 a Gatteo a Mare)
– 18 giugno RIMINI (partenza dal Piazzale boscovick, “monumento dell’ancora” al porto di Rimini)
– 25 giugno RICCIONE (Partenza dal bagno 150 in Via Principe di Piemonte, 38 a Miramare)
I percorsi sono due, di livelli e in orari differenti:
– Il primo giro è “corto” (circa 5 km) dalle ore 20:00 alle ore 21:00, livello principianti. E’ adatto per ragazzi, adulti e anche bambini, i genitori possono seguirli in bicicletta, monopattino, skateboard o lasciarli condurre dagli istruttori.
Il percorso si svilupperà prevalentemente su piste ciclabili e la lunghezza dipende dal tempo, nel senso che arrivati a metà si farà una breve sosta e poi si ritornerà indietro in orario.
– Il secondo giro è “un po più lungo” (circa 15km) dalle ore 21:00 alle ore 22:30, adatto per ragazzi e adulti, livello intermedio. Il percorso si svilupperà prevalentemente su piste ciclabili o lungomare e la lunghezza dipende dal tempo, nel senso che arrivati a metà si farà una breve sosta e poi si ritornerà indietro in orario. Alla fine del giro, per chi lo desiderà, potremmo fermarci in un bar-gelateria per stare ancora un po insieme.
Partecipate numerosi!
Per seguire gli appuntamenti abbiamo creato anche un canale https://t.me/PATTINATE_rimini_dintorni
e una chat https://t.me/chatPATTINATE_rimini_dintorni
Per altre informazioni 3397975234 (Max)
In questa ESTATE 2024 proponiamo degli appuntamenti per divertirci insieme, pattinando sulle ciclabili a Rimini e dintorni, giocando a hockey a tutte le età in pista a Verucchio, proseguendo gli allenamenti per le gare in tensostruttura e pattinando/giocando nel parco a Villa verucchio con i bambini.Saremo presenti anche durante i centri estivi organizzati dalla piscina di Verucchio. (in locandina ci sono gli appuntamenti di giugno, a seguire presenteremo le iniziative luglio). Maggiori informazioni sui canali telegram dedicati:
Questa è la nostra storica “garetta” e festa di fine corsi, al Parco Marecchia a Villa Verucchio, sabato pomeriggio 01 giugno, in collaborazione con gli organizzatori della festa dei motociclisti Teste Malate nel Marecchia che si terrà nello stesso giorno
E’ una gara organizzata per tutti i corsisti della nostra associazione, di tutti i corsi.
Le categorie sono:
-4 anni
-5-6-7 anni
-8-9-10 anni
-da 11 a 17 anni
-da 18 anni in poi, adulti
-squadra agonistica da 8 a 11 anni
-squadra agonistica da 12 anni in poi
Le discipline sono roller cross e speed slalom (coni 80cm e 120cm)
Iscrivetevi in palestra o direttamente il giorno della gara

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Cari Soci,

il Consiglio Direttivo vi invita a partecipare all’Assemblea Straordinaria che si riunirà in prima convocazione il giorno 22 maggio 2024 alle ore 22.30 presso la sede sociale a Villa Verucchio in via Dei Vigneti 410 e qualora ve ne fosse bisogno in seconda convocazione il giorno 23 maggio 2024 alle ore 19.45 presso la Tensostruttura a Villa Verucchio in via Don Luigi Sturzo 12, per discutere del seguente ordine del giorno.

  1. Acquisizione della Personalità Giuridica della a.s.d.
  2. Rinnovo Statuto per adeguamento.
  3. Varie ed eventuali.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, che sarà svolta in presenza del Notaio nonché del Commercialista, si pregano tutti i Soci di partecipare personalmente e qualora ne fossero impossibilitati si ricorda che, come previsto da Statuto, vi è facoltà di delega secondo il principio del voto singolo ed anche per gli esercenti la potestà genitoriale dei soci minorenni.

—–  QUI la CONVOCAZIONE UFFICIALE con le DELEGHE   —–

Sabato 18 maggio al Baldoria c’é la cena di fine corsi 😋iscriviti in palestra!
Ci saranno menú per bambini, ragazzi, adulti, celiaci e vegani. La torta ce la prepara Gelateria Aroma
Inoltre premi, parco giochi e tanta allegria ci accompagneranno per l’intera serata🙌
Buon appetito!

Organizziamo un Trofeo promozionale a Villa Verucchio di speed slalom per bambini, ragazzi e adulti.

Arriva il carnevale nelle palestre, per tutti i bambini dei corsi di avviamento ma anche per quelli del freestyle o del mini street hockey. L’appuntamento è dalle ore 14:00 alle ore 18:00 in ogni corso SABATO 10 FEBBRAIO!

Quest’anno partecipiamo con tutti i corsisti all’evento organizzato da UISP Rimini. Segna il tuo nome sull’elenco affisso nella bacheca in palestra.

I corsi in palestra e in tensostruttura riprenderanno a gennaio: martedì 9, mercoledì 10, giovedì 11 e sabato 13.

Manca poco alle Feste di Natale e l’associazione si anima per organizzare degli incontri speciali sui pattini!
– DOMENICA 10 DICEMBRE ci sono le PATTINATE NATALIZIE
a Rimini, partendo da Piazzale Boscovich, al Porto. Con il primo giro, dalle ore 14:30 alle ore 15:30, adatto per i bambini e per i principianti, pattineremo per un tratto delle piste ciclabili del Parco del Mare e poi ammireremo il Villaggio di Natale con i mercatini, il Tendone del Circus e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, direttamente nel punto di partenza e arrivo, nel piazzale del Porto.
Con il secondo giro, dalle ore 15:30 alle ore 17:00, pattineremo verso Riccione, per piste ciclabili e al ritorno ci fermeremo al Villaggio del Natale anche per bere e mangiare per chi lo desidera.
Le pattinate sono gratuite e aperte a tutti, i genitori possono seguire i bambini in bicicletta o lasciarli condurre dall’istruttore, indossate un berretto di Babbo Natale!
– MARTEDI’ 19 DICEMBRE ci sono i GIOCHI PANETTONE
con tutti i corsi degli adulti a partire dalle ore 20:00 e fino alle ore 22:00. Tutti i corsisti possono partecipare all’orario che preferiscono, verrà organizzato un susseguirsi di giochi di squadra sui pattini, alternati da momenti di pausa dove brinderemo e mangeremo.
– GIOVEDì 21 DICEMBRE ci sono le PARTITE DI STREET HOCKEY a partire dalle ore 20:00 e fino alle ore 22:00. Subito nella prima mezz’ora, dalle ore 20:00 alle ore 20:30, giocheranno gli adulti contro i bambini, per la gioia dei più piccoli prima di andare a dormire e poi a seguire, giocheranno i ragazzi contro gli adulti e anche in questa occasione brinderemo e mangeremo il panettone tra una pausa e l’altra!
– SABATO 23 DICEMBRE arriva BABBO NATALE in tutti i corsi di avviamento, sia in quelli dei bambini di 4 anni della Palestra delle Scuole Medie e anche in Tensostruttura dalle ore 14 alle ore 18. A metà di ogni lezione entrerà in pista a giocare con i bambini e ha dargli un regalo offerto dagli sponsor che trovate in fondo alla locandina.
Tutti i bambini degli altri corsi, come il mini hockey o il freestyle, possono partecipare ad uno dei corsi dell’avviamento per questa giornata, per non perdersi l’incontro con Babbo Natale!
– SABATO 23 DICEMBRE c’è la GARA DI FREESTYLE con un percorso ad ostacoli. Questa attività è organizzata per tutti i corsisti del freestyle e per la Squadra. Divideremo i partecipanti per fasce di età e per livello e daremo la possibilità di divertirsi gareggiando insieme dalle ore 18:00 alle ore 19:30.
– VENERDì 29 DICEMBRE si PATTINA SUL GHIACCIO nell’Ice Village costruito nel Piazzale Boscovich, con una pista di 600mq tutta al coperto! E’ possibile uno sconto società all’ingresso e la pista fornisce i pattini. Inizieremo a pattinare alle ore 20:00 per almeno un’oretta. Partecipate numerosi coinvolgendo anche amici e parenti!
– DOMENICA 07 GENNAIO c’è la PRIMA PATTINATA DELL’ANNO da Miramare verso Riccione. Potremo ammirare gli addobbi natalizi di questo paese e pattinare lungo le piste ciclabili. Pattiniamo a inizio anno per pattinare tutto l’anno!
Dalle ore 14:30 alle ore 15:30 in giro è corto e adatto ai bambini e ai principianti e dalle ore 15:30 alle ore 17:00 il giro è adatto per ragazzi e adulti con capacità di livello intermedio.
Le pattinate sono gratuite e la partecipazione è libera, i genitori possono seguire i bambini in bicicletta o lasciarli condurre dall’istruttore.

Convocazione Assemblea Ordinaria

dei soci della asd Roller Verucchio per il giorno Lunedì 27 novembre 2023 alle ore 22.00 presso la Sede Sociale e qualora ve ne fosse bisogno in Seconda Convocazione per il giorno Martedì 28 novembre 2023 alle ore 21.00 presso la Tensostruttura di via Don Luigi Sturzo 12 a Villa Verucchio con il seguente O.d.G.:

  • Approvazione del Bilancio annuale 2022-23 chiuso al 31.08.23
  • Nuova Riforma dello Sport – Adeguamenti D.Lgs 36/2021
  • Varie ed eventuali

 

Convocazione Assemblea Straordinaria

dei soci della asd Roller Verucchio per il giorno Lunedì 27 novembre 2023 alle ore 23.00 presso la Sede Sociale e qualora ve ne fosse bisogno in Seconda Convocazione per il giorno Martedì 28 novembre 2023 alle ore 22.00 presso la Tensostruttura di via Don Luigi Sturzo 12 a Villa Verucchio con il seguente O.d.G.:

  • Adozione nuovo Statuto con adeguamenti obbligatori ai sensi del D.Lgs 36/2021 (c.d. “Riforma dello Sport”)
  • Varie ed eventuali

Gli allenamenti dei corsi freestyle e della squadra agonistica seguiranno questo programma per novembre

Provalo per 3 mesi, se ti piace continui e se non ti piace non continui 👍

Il corso è organizzato nella palestra delle Scuole Medie in via Tenuta, 51 a Villa Verucchio, dalle ore 16:30 alle ore 17:30.
(Promozione per tutti i corsisti del freestyle)

E’ in arrivo la festa di Halloween in tutti i corsi dei bambini del sabato, in tensostruttura e nella palestra delle Scuole Medie. Ad animare la giornata ci saranno una truccabimbi, che realizzerà anche palloncini a tema e i giochi organizzati dagli istruttori faranno divertire tutti. Occhio ai regali mostruosi!

Questo è il calendario, diviso per discipline, che seguiremo in questo anno sportivo durante il corso Freeskate adulti.

Queste indicazioni sono un aiuto per chi frequenta i corsi di freestyle e vuole perfezionare i suoi pattini.

Sono iniziate le pattinate del “periodo invernale”
C’è un calendario con tutte le date degli eventi che possono richiamare un’aggregazione spontanea, libera e gratuita di pattinatori, per promuovere il benessere fisico e la socializzazione!
Sono rivolte a tutte le fascie di età, dai bambini agli adulti ai ragazzi, con l’accortezza di partecipare al percorso più adatto, di difficolta facile o intermedia.
Ci vediamo in pista ciclabile!

INIZIANO LE SETTIMANE DI PROVE GRATUITE DEI CORSI DI ROLLER, da settembre a maggio!
Da sabato 16, martedi 19, mercoledì 20, giovedì 21 settembre, inizieranno i corsi per i bambini, i ragazzi e gli adulti a Villa Verucchio nellaTensostruttura in via Don Luigi Sturzo, 12 e nella Palestra delle Medie in via Tenuta, 51.
Da sabato 7 ottobre inizieranno il corso di avviamento per i bambini di 4 anni e il nuovo corso di mini street hockey, nella Palestra delle Medie in via Tenuta, 51 a Villa Verucchio.
Avviamento, Fitness, Freestyle, Street Hockey sono le attività che proponiamo per tutte le età, per divertirci insieme e per il benessere fisico, pronti per prepararci alle uscite con le pattinate, le partitelle di street hockey, gli skatepark e le gare!
Per partecipare è semplice, basta presentarsi in palestra durante i corsi che vi interessano, senza pre iscrizioni e provandoli tutti, per tre settimane!
Contattateci per tutte le informazioni dettagliate o visitate il sito, in continuo aggiornamento

Tra mare e monti #estateinroller continua anche a Luglio 🙌🛼🏒🛹

Unisciti ai canali, iscriviti alle chat 👍

Questa estate niente corsi ma tante, tante, tante attività e puoi migliorare a pattinare, con l’aiuto degli istruttori, gratuitamente 🙌🛼🏒🛹
Unisciti ai canali, iscriviti alle chat 👍

Festeggiamo insieme con la nostra immancabile Pizzata di fine corsi.

Il corsi termineranno a fine Maggio, ma è arrivato il momento di festeggiare sabato 13 maggio con una bella serata in allegria. Vi aspettiamo alle ore 20:00 al ristorante Verdemare (via Padre Tosi, 1044, Santarcangelo di Romagna.

Iscrivetevi durante i corsi segnando i vostri nomi sul foglio che troverete in palestra, entro martedì 9 Maggio

Menu adulti e bambini: Pizza, patatine e bibita. Per celiaci menù alla carta.

Prezzo: 10 euro per bambini sotto i 10 anni, 18 euro dai 10 anni in su, stesso prezzo anche per celiaci.

La prossima pattinata insieme programmata per domenica 2 Aprile è stata spostata a Domenica 26 marzo, sulle piste ciclabili del mare di Rimini e Igea Marina. Partiremo dal parcheggio in via Apollonia,16

Come sempre sono previsti due giri, il primo parte alle 14:30 e sarà un giro per tutti, compresi i bambini, dove pattineremo con cautela ad una velocità moderata. Il secondo giro parte alle 15:30 quì aumenteremo un pochino la velocità (non troppo) per far divertire i ragazzi e gli adulti.

Quando vai a fare la Spesa a Villa al COAL ogni 15 euro di spesa ti daranno un Bollino per lo sport (vedi iniziativa www.sosteniamolosport.it ).

Questi Buoni a noi ci aiutano molto perché potremo usarli per acquistare materiale sportivo da Decathlon da utilizzare per i ragazzi ai corsi.

Puoi scaricare l’app e caricare i buoni direttamente selezionando ROLLER VERUCCHIO, oppure portarceli in palestra, oppure in uscita alla cassa troverai la nostra scatolina col nostro logo in cui metterli.

Dillo anche ad amici e parenti di mettere i loro nella nostra scatola, mi raccomando!

La festa continua in occasione del Carnevale, vi aspettiamo Sabato 18 Febbraio.

Ore 14:00, 15:00, 16:00, 17:00 in tensostruttura e Ore 14:30, 15:30, 16:30 nella palestra delle medie,

se volete potete indossare la vostra maschera preferita, ad attendervi troverete giochi, musica e truccabimbi.

Per gli adulti non mancherà l’arrivo di qualche dolcetto Martedì 21 Febbraio

Eccoli gli appuntamenti per trascorrere insieme le Feste Natalizie sui pattini, in tutte le piste più belle!
I dettagli di ciascun evento verranno pubblicati sui canali social man mano che si presenteranno!
E’ proprio il caso di iniziare a dirlo, Buon #nataleinpattini !
Un grazie agli sponsor che ci sostengono per realizzare questo calendario!
FD Solutions
Clima In
Linea Impianti

Sabato 29 ottobre i Corsi saranno da paura!

Ci vediamo in palestra tutti vestiti da Mostri!

Dal 9 ottobre iniziano le pattinate a Rimini e dintorni in calendario. Ci saranno degli appuntamenti la domenica pomeriggio, pensati per far pattinare persone di tutte le età, dai bambini agli adulti, coinvolgendole in percorsi facili e più impegnativi.

Da sabato 17 settembre iniziano tutti i corsi 2022-2023 tranne il nuovo corso “Gioco Roller” per i bambini di 4 anni che inizia il primo ottobre e il nuovo corso “Yoga Posturale Propedeutico” che inizia a ottobre se si raggiunge un numero adeguato di partecipanti. 

Domenica 18 settembre in Piazza europa a Villa Verucchio ci siamo anche noi alla Festa dello Sport per provare i pattini!

A settembre continuano le Pattinate a Rimini e Dintorni.

Ripartono i corsi di Roller!