ISCRIZIONI

Per fare attività con noi ed entrare in palestra bisogna obbligatoriamente:

  • Iscriversi compilando l’apposito modulo:

Modulo Iscrizione Bambino/Ragazzo Minorenne

Modulo Iscrizione Adulto Maggiorenne

  • Pagare la Quota Associativa di 10 euro che corrisponde poi alla tessera Uisp base.
  • Consegnare copia del Certificato Medico non Agonistico (per i Bambini è il librettino verde)

A questo punto avete a disposizione due lezioni di prova (se venite col sorriso, anche tre) per capire se questo sport vi piace! Ma noi ne siamo sicuri perché’ le rotelle che girano sotto ai piedi vi faranno immediatamente innamorare e assaporare quel senso di libertà che è puro divertimento!

PAGAMENTI

Se vi è piaciuto dovete subito confermare la presenza ed entro la fine del mese, o poco più, saldare la Quota Attività che è il costo totale del corso fino a Maggio. Vedi costi corsi.

METODI DI PAGAMENTO

  • POS – Bancomat
  • Satispay:  Roller Verucchio
  • Bonifico Bancario (portare copia ricevuta del bonifico in palestra)

Asd Roller Verucchio

Riviera Banca

Iban: IT12U0899524200000000201564

Causale: Corso Roller 2022-2023 Cognome Nome

RICEVUTE

La ricevuta del pagamento vi verrà consegnata o la potrete chiedere, circa il mese successivo unitamente alla tessera Uisp.

N.B.: Ricordatevi che per i minorenni l’importo della Quota Attività è detraibile per il 19% e quindi conservatevi tutto per la dichiarazione dei redditi.

CERTIFICATI MEDICI

Per le nostre attività è Obbligatorio il Certificato Medico non Agonistico da consegnarci in fotocopia.

Per i Bambini il pediatra rilascia e/o aggiorna il Libretto dello Sportivo (librettino verde), previa consegna dell’apposita richiesta/dichiarazione dell’associazione sportiva (da scaricare QUI, da compilare e da portare in palestra a far firmare).

NB: Portarci la fotocopia e ricordarsi nel farla, la pagina di copertina con il nome e quella col timbro e la data aggiornata in corso di validità.

Per i corsi Preagonisti e Agonisti è necessario il Certificato Medico Agonistico (da scaricare QUI, da compilare e da portare in palestra a far firmare). Lo si può prenotare in un centro privato (se chiamate il Centro Sfera Medica di Villa Verucchio ditegli che siete di Roller Verucchio per avere uno sconto in convenzione) oppure farlo all’AUSL (con tempi molto lunghi quindi provvedere per tempo con largo anticipo).

La certificazione in ambito AUSL Romagna è gratuita per tutti i minori di anni 18 previa presentazione della richiesta scritta dell’associazione sportiva e per la nostra attività di “pattinaggio” parte dagli 8 anni. Scarica QUI il nostro modulo, poi compilalo e portalo a firmare in palestra.

ASSICURAZIONE

Il tesseramento sportivo UISP o FISR, obbligatorio per le Associazioni Sportive, prevede una copertura assicurativa di base (proprio minimale) con una RCT ed una Infortuni. Sui rispettivi siti potrete trovare ulteriori approfondimenti.

Noi di Roller Verucchio che siamo persone come Voi che leggete e pattinate ci sentiamo di spiegarvi che questa copertura è solamente da intendersi come base per poter fare attività (limitando la spesa a soli 10 euro) e che quindi se intendete tutelarvi con una adeguata copertura vi conviene provvedere con Vostri canali e Polizze Private. Il nostro scopo è far pattinare e divertirsi, contenendo i costi, ma nello stesso tempo ci sentiamo di spiegarvi e darvi un consiglio “da amici”.