Articoli

FLASH NEWS

    ...aggiornate al  5 Novembre 2020   Bocca sigillataBocca sigillataBocca sigillata 

 

 roller virus

 

Al momento tutti gli sport al chiuso sono stati fermati dal Dpcm a causa del peggioramento continuo dei contagi Covid.

 

Anche la ROLLER VERUCCHIO purtroppo è FERMA. Piango

 .

Alcune Federazioni ed Enti Sportivi hanno cercato dei cavilli normativi per far fare attività ad alcune categorie di ragazzi.

Noi abbiamo valutato che le responsabilità connesse a questa scelta non valgono la salute dei 20 ragazzi agonisti, ed inoltre l'Associazione è una ed è unita, perciò vale il principio "o tutti o nessuno".

Attenderemo che il diritto allo sport venga ridato a tutti e vi invitiamo ad essere rispettosi delle normative anticovid per cercare di superare quanto prima questa brutta fase.

.

Ma la voglia di pattinare Voi non fatevela passare!!! Mi raccomando!!! Potete pattinare di fuori perché è uno sport individuale!!! Perciò non appena potete e vedete il sole, correte subito fuori a far girare le rotelle!!! E mi raccomando, fatevi delle foto e dei selfie che quando ritorneremo in palestra le vogliamo vedere!!!   

Non pagate i nuovi corsi di quest'anno. 

Per chi li ha già pagati cercheremo di rimborsare la quota.

Potete mandare un messaggio whatsapp al 3382804239 contenente la foto della ricevuta di pagamento, i dati del bambino e i dati bancari su cui fare il bonifico di rimborso. 

 

Alla riapertura, se ci sarà, ripartiremo da zero.

Dopo due stop così non sarà facile, ma ci proveremo.

 

----------