Iscrizione ai Corsi 2021 (con Covid e Green Pass)

 

Per partecipare a tutte le Nostre attività è necessario essere soci. Per diventare socio o confermare di esserlo ogni anno a settembre è necessario presentare tutta la seguente modulistica, dopo averla letta, compilata, firmata e consegnata ai membri dello Staff, unitamente alla quota associativa che è di 10 euro per i minorenni e 60 euro per gli adulti maggiorenni.

 

Modulo iscrizione Adulti  icona modulo adulti

 

Modulo iscrizione Minori  icona modulo bambini

 

modulo attestazione covidModulo Corona Virus

 

Del modulo COVID - CORONAvirus fatevene molte copie perchè ogni volta andrà consegnato in palestra prima di entrare. Senza foglio non si può entrare in palestra e quindi non si fa il corso.

 

Altra cosa importantissima se avete più di 11 anni cioè da 12 anni in su è obbligatorio il Green Pass senza il quale non si può entrare, perciò oltre al modulo covid vi suggeriamo di stamparvi anche il Green Pass in modo da entrare più velocemente.

 

E’ obbligatorio per Tutti il Certificato Medico Non Agonistico rilasciato dal medico di base o dal pediatra. Va consegnata una fotocopia (doppia copia nel caso dei librettini verdi dello sportivo, cioè pagina intestazione e pagina certificato valido).

Per gli Agonisti è obbligatorio il Certificato Medico Agonistico per il quale si consiglia di muoversi con celerità in quanto i tempi di attesa sono lunghi. Tutta la documentazione e le istruzioni sono reperibili sul sito in “Associazione” e “Certificati Medici”.

Il pagamento della Quota Associativa va effettuato subito unitamente ai moduli di iscrizione, poi ci sono due lezioni di prova per valutare se vi piace e quindi dopo aver confermato la presenza è necessario saldare la Quota Attività entro la fine del mese e cioè dopo ulteriori due settimane. Il pagamento della Quota Associativa deve essere fatta subito mentre il pagamento del corso può essere fatto mediante: PostaGiro Online, Bollettino Postale (richiedibile in palestra) o Bonifico Bancario, intestato a: asd Roller Verucchio – Poste Impresa; avendo cura di indicare obbligatoriamente nella

CAUSALE: Corso Roller 2021-22 frequentato da Cognome Nome

 

IBAN: IT39N0760113200001005011760

Conto Corrente Postale nr.: 1005011760

 

Una copia della ricevuta del pagamento (bollettino o bonifico) va consegnata in palestra mentre una copia va allegata alla ricevuta che vi verrà consegnata entro Natale (solitamente).

Ricordatevi che per i minorenni l'importo della Quota Attività è scaricabile nei redditi per il 19% e quindi conservatevi il bollettino o il bonifico.