Articoli

INFO UTILI

INFO UTILI PER PATTINARE AL MEGLIO E STARE SICURI

 

Per entrare in palestra si dovrà avere fin da subito il modulo iscrizione, i soldi della tessera uisp, il certificato medico (in copia quello non agonistico) ed il modulo Covid (che dovrà essere consegnato ogni giorno... nonchè ovviamente la mascherina e la temperatura sotto i 37,5

Se non rispetti queste regole qui sopra non entri! Ci spiace ma quest'anno sarà tassativo! La salute di Tutti sarà al centro!

Dentro la palestra possono entrare solo gli atleti, ad eccezione dei corsi Baby e Primi Passi che potranno essere accompagnati (se proprio necessario) da un genitore che entrerà solo per mettergli i pattini e poi fuori.

Dentro la palestra gli spogliatoi restano chiusi quindi ci si disporrà lungo il perimetro ben distanziati dagli altri dove si appoggerà la borsa ed il giubbotto a terra.

I corsi saranno da massimo 15 persone.

L'associazione è iscritta al Coni perciò ancora per il momento anche alla luce dell'ultimo decreto, possiamo fare attività.

Per i soci che devono recuperare è riservata una tariffa agevolata che però deve essere confermata entro il 15 ottobre e saldata entro il 31 ottobre.

 Pattini di prova non possono essere dati quest'anno per ovvi motivi di igiene.

 Le tariffe sono state tutte uniformate perchè si è stati costretti a suddividere in parti uguali tutte le ore disponibili quindi i servizi sono distribuiti equamente tra tutti i soci.

Trovate QUI tutte le info e i moduli QUI.

Se volete contattarci al telefono o su whatsapp ci siamo... compatibilmente con gli orari dei nostri lavori ovviamente vi risponderemo e vi toglieremo ogni dubbio. Sembra difficile ma non lo è. Presa l'abitudine la prima volta poi resta come sempre la gioia di pattinare.

Per Amministrazione e Gestione ci sono Andrea e Omar 3355731481, per i corsi Avviamento dei Bambini e quelli degli Adulti ci sono Massimo e Sara, per i corsi Promozionali c'è Denis 3482483066 e per le Squadre e le Gare ci sono Eric 3311698927 e Denis 3482483066.

 

Nota: per coloro che si sono chiesti cosa è successo in questo periodo Covid e Post Covid Estivo, e che sono interessati alla vita Associativa (dimostrato dalla voglia di leggere fino quaggiù OcchiolinoRisatona) abbiamo scritto la nostra versione dei fatti. Semplice, esplicativa, neutra e non polemica. Quello che ci interessa è solo andare avanti e pattinare insieme. Giriamo pagina e facciamo girare le Rotelle. Sorridente

--------------------