Articoli

NEWS ROLLER

    ...aggiornate al  23 Ottobre 2021

Risatona

Corsi del Sabato dei Bambini un super Successo!!! Tutti Full!!!

Ci fanno capire quanto è bella la nostra realtà e quanta voglia c'è di tornare a giocare insieme!

Piccolo dettaglio tecnico:

Prima di venire a provare chiamateci o wuozzappateci per sentire se c'è posto! Anche se volete cambiare ora chiamateci! Ed anche per confermare la partecipazione, se non lo avete già fatto, mandateci un segnale!

Finora tutti i bambini sono stati accontentati! Sabato (oggi 23)  mi raccomando però fermatevi a chiedere e confermare!!!

Siamo scampati alla prima sorpresa del Governo e del Covid del 15 ottobre perciò si pattina a tutto gassss!!!

Adesso potete anche procedere ai pagamenti.

------

SABATO PROSSIMO 30 OTTOBRE SUPER HALLOWEEN IN PALESTRA DURANTE I CORSI!!!

------

La Roller Verucchio c'è... le rotelle hanno ripreso a girare alla grande!

Anche i corsi degli adulti del martedì e dell'hockey al giovedì hanno preso il via! Venite a trovarci e a divertirvi!

 Ricordatevi la Promo per i Genitori e per le Famiglie numerose!

Pattinare in compagnia è la cosa più bella che ci sia!!!

 ---

NB: RICORDATE SEMPRE IL MODULO COVID OGNI GIORNO

---

NB: Dentro la Tensostruttura si entra con la mascherina Bocca sigillata non si possono usare gli spogliatoi, troverete dei quadratini rossi distanziati, direttamente sui bordi della palestra dove appoggerete la borsa e vi metterete i pattini. A fine corso uscirete dalla porta laterale. Mi raccomando, entrate già cambiati, giusto pattini e giubbotto da lasciare poi dentro la borsa pattini. Non potrete entrare se non muniti di GriPpass, modulo covid, mascherina Bocca sigillata e temperatura < 37,5 °C.

I genitori dei bambini piccoli possono accompagnare velocemente i figli alla propria postazione e poi devono uscire. Anche in caso di pioggia purtroppo non è assolutamente ammesso sostare all'interno. Rientrerete solo un minuto prima della fine del corso per fare il recupero. Purtroppo nella Tensostruttura non ci sono spazi di sosta. 

Non sono gestibili ritardi quindi non sono ammessi.

Sembra tutto complicato ma non lo è. Fatto la prima volta è davvero più semplice del previsto. L'importante è pattinare... al come ci si adatta Occhiolino

.

Dal 30 ottobre al 1° novembre a Vanzaghello ci sarà il Nazionale UISP! Quattro nostri atleti agonisti ci andranno e poi ci sarà anche un nuovo atleta preagonista carico a molla! E noi tutti tiferemo per loro!

.

- Il Centro Sfera Medica di Villa Verucchio ci riserva particolari agevolazioni sia per i certificati medici che per tutte le altre prestazioni mediche. Basta essere soci Roller Verucchio. Leggi i dettagli nella sezione Associazione in alto.

- - - - - - - - - -