Iscrizione ai Corsi

 

Per iscriversi ai corsi è necessario leggere, complilare e consegnare in palestra, i seguenti moduli, unitamente alla quota della tessera Uisp in contanti:

Modulo iscrizione Adulti  icona modulo adulti

 

Modulo iscrizione Minori  icona modulo bambini

 

ECCO QUI TUTTE LE ISTRUZIONI UTILI !!!

I nostri corsi di Roller sono per tutte le età dai 5 anni in poi: Bimbi, Ragazzi e Adulti…

 …e per tutte le capacità: Principianti, Intermedi e Avanzati.

 Le prime due lezioni le consideriamo di prova ed abbiamo anche i pattini di prova da prestarvi (tenete ben presente però che durante queste prove se volete essere coperti da assicurazione dovete prima procedere all’iscrizione compilando il modulo e pagando la tessera UISP).

L’iscrizione si fa compilando il modulo (se è disponibile potete richiederlo in palestra oppure lo potete scaricare sul nostro sito nella sezione “Corsi” e “Iscrizioni”) e contestualmente pagando subito in contanti la quota UISP di €.10 per gli adulti ed i maggiori di anni 16 e €.5,50 per bambini e ragazzi fino ai 15 anni. Per tutte le informazioni sulle coperture assicurative potete documentarvi sul sito ufficiale della Uisp perché appunto la nostra Associazione è affiliata a quell’Ente di Promozione Sportiva che garantisce l’accesso allo sport a Tutti, contenendo i prezzi (si consiglia di consultare bene il dettaglio della copertura assicurativa che principalmente è rivolto al ramo R.C.T. e non agli infortuni), (si cerca di fare sport in maniera promozionale e ludica e non a fini di lucro perciò se siete particolarmente amanti delle assicurazioni vi consigliamo di provvedere a quelle Personali).

E’ obbligatorio per Tutti il Certificato Medico Non Agonistico rilasciato dal medico di base o dal pediatra. Va consegnata una fotocopia (doppia copia nel caso dei librettini verdi dello sportivo, cioè pagina intestazione e pagina certificato valido).

Il pagamento del corso va effettuato entro un mese dall’iscrizione mediante: PostaGiro Online, Bollettino Postale (richiedibile in palestra) o Bonifico Bancario, intestato a: asd Roller Verucchio – Poste Impresa; avendo cura di indicare obbligatoriamente nella

CAUSALE: Corso Roller 2018-19 frequentato da Cognome Nome.

IBAN: IT39N0760113200001005011760

Conto Corrente Postale nr.: 1005011760

Una copia della ricevuta del pagamento va consegnata in palestra mentre una copia va allegata alla ricevuta che vi verrà consegnata entro Natale (solitamente).

Il costo dei corsi da ottobre a maggio è di 130 euro per un’ora a settimana secondo il calendario. Per l’avviamento allo sport dei più piccini (primi due corsi del sabato) l’importo è di 120 euro in quanto calmierato dal Comune di Verucchio; per i Promozionali l’importo è di 140 euro, mentre per chi vuole fare Agonismo l’importo è di 160 euro in quanto i corsi sono di almeno 1 ora e ½, ed inoltre è prevista una quota extra di 140 euro come pacchetto gare in cui sono compresi: la tessera FISR, una divisa e tutti gli allenamenti extra, addirittura fino a luglio per chi è iscritto alle gare.

Le ore multiple costano meno e cioè la seconda ora circa il 40% in meno, la terza ora circa il 60% in meno e la quarta ora addirittura Gratis.

Per gli Agonisti è obbligatorio il Certificato Medico Agonistico per il quale si consiglia di muoversi con celerità in quanto i tempi di attesa sono lunghi. Tutta la documentazione e le istruzioni sono reperibili sul sito in “Associazione” e “Certificati Medici”.

Per i corsi Promozionali (Speedy Balotta) è sufficiente il Certificato non Agonistico tranne per chi vorrà cimentarsi in qualche piccola gara ai quali si consiglia di fare quello Agonistico.

 

Solo per i maggiorenni oltre che con bollettino o bonifico possono pagare volendo anche in contanti...

 

APPUNTO FONDAMENTALE:

L'Associazione promuove la prova bonaria dell'attività... potete venire a provare gratuitamente i corsi prima di iscrivervi e spendere soldi... tenete però presente che durante queste prove non siete coperti da nessuna assicurazione e l'Associazione non può assumersi responsabilità.